I NOSTRI PRINCIPI

L’Associazione Polisportiva Dilettantistica C.S.I.-A.S.C.I. è un centro permanente di vita associativa a carattere volontario e democratico la cui attività è espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo.

​

Essa non ha fini di lucro e opera per fini sportivi, ricreativi e solidaristici per l’esclusivo soddisfacimento di interessi collettivi e inoltre agisce in collaborazione con le strutture civiche e religiose del paese affinché lo sport sia riconosciuto come servizio sociale e vengano realizzati i servizi pubblici relativi.

​

La Polisportiva si impegna ad esercitare con lealtà la sua attività osservando i principi, le norme e le consuetudini sportive al fine di salvaguardare la funzione educativa, popolare, sociale e culturale dello sport.