POLISPORTIVA  CSI-ASCI

Nel cuore di Verona dal 1956

ISCRIZIONI APERTE

Le iscrizioni on-line per la stagione sportiva 2019/2020 sono aperte!

L'associazione

L’Associazione Polisportiva Dilettantistica C.S.I.-A.S.C.I. è un centro permanente di vita associativa a carattere volontario e democratico la cui attività è espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo.

La nostra storia

Nato nel 1956, per volontà di alcuni scout del 10° reparto ASCI, come società di atletica leggera, il CSI-ASCI, nel corso degli anni ha progressivamente ospitato tra le proprie attività sezioni dedite alla pallacanestro, al tennis, al ciclocross, al calcio ed, infine, alla pallavolo.

POLI2019_esterno.jpg
POLI2019_interno.jpg

La storia della nostra sede - Porta San Giorgio

Porta San Giorgio, come quasi l’intera totalità delle porte della cinta magistrale di Verona risale al periodo della dominazione veneziana, ma non fu Sanmicheli a redigerla bensì Giovanni Maria Falconetto.

ATLETICA LEGGERA
PALLAVOLO